domenica 2 giugno 2013

Cara Pioggia, ma fammi il favore - 01-02/06/2013

Nessun commento:
 

Wheila ciao come va? Io diciamo bene, sono appena tornato da un uscita di due giorni questo fine settimana 01/02 maggio 2013. Sabato insieme al noviziato e al clan siamo partiri per questa ultima uscita dell'anno, ovviamente tutto a piedi, dirzione Appia antica in un convento di suore....
Siamo arrivati li ovviamente con la pioggia e subito abbiamo montanto le tende per poter mettere almeno al riparo le cose per dormire, tempo due secondi e un botto di quelli giganteschi, ma sentito nulla del genere... Era un tuono che era caduto a pochi, e dico davvero, pochi passi da noi, è stata davvero un'esperienza da dimentare portata anche dal fatto che avevamo messo le tende sotto agli alberi -.-".
Tolto questo piccolo particolare, io e il resto del noviziato siamo passati al clan, dopo un piccolo rito che normalmente si fa per capire più o meno le cose basi di ciò che si andrà a fare. Successivamente a questa specie di passaggio siamo andati a dormire e Dio solo sa che caldo ha fatto dentro quella tenda, non ho dormito, eravamo in 4 , e il caldo era insopportabile tanto che ad un certo punto stavo quasi per evadere da quella sauna!
Un saluto 
lorenzo



Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff